L’idea di creare un sito di ripetizioni online nasce da otto studenti di ingegneria gestionale del primo anno accademico.
L’apprendimento online è facile, veloce e produttivo.
Utilizzato già da migliaia di studenti in tutto il mondo è l’alternativa efficiente ed economica alle ripetizioni a domicilio.
Gli studenti universitari sono sempre di fretta, passano da una lezione ad un’altra e spesso hanno difficoltà a stare al passo con il ritmo dei Professori. Grazie a TutorIng superare gli esami non sarà più un problema!
Potranno beneficiare del sito:
Studenti: per recuperare il ritardo su un particolare argomento, ottenere aiuto con compiti a casa, imparare una competenza particolare da un insegnante o da altri studenti che hanno una conoscenza specifica o esperienza su di esso, o per entrare in contatto con altre persone con interessi simili.
Professionisti: per imparare nuovi argomenti quando non c'è abbastanza tempo o denaro per frequentare un corso di formazione tradizionale, con la possibilità di ottenere un programma didattico personalizzato in funzione delle proprie esigenze particolari.
Insegnanti: sia gli insegnanti di professione che gli esperti di qualunque argomento possono inserire il loro profilo ed essere trovati dagli studenti.
Lezioni e pagamenti:
Studenti e tutor possono comunicare via email, telefono, Skype o altri mezzi per accordarsi sugli orari in cui le lezioni dovrebbero svolgersi. La modalità con sui si svolge la lezione è Skype.
Il pagamento avviene tramite Paypal, un metodo semplice e veloce.